VENEZIA VISTA DA UNA SPA GALLEGGIANTE
Tra le tante attrattive veneziane, si può scegliere anche di visitarla con calma, fuori dalla mischia grazie alla Hadriani spa-boat.
Una proposta non convenzionale di puro relax e benessere, dove trascorrere un’intera giornata, un pomeriggio, oppure anche una notte al largo dove dormire cullati dalle onde in mare aperto.
Questa esperienza è l’occasione perfetta per festeggiare una ricorrenza, un momento importante o semplicemente per vivere in compagnia la magica e indimenticabile atmosfera della laguna di Venezia da un altro punto di vista, quello di uno yacht.
Nella spa galleggiante con sauna, bagno turco e idromassaggio è garantita un’esperienza di vero wellness anche per il corpo, tutti gli ambienti del centro benessere utilizzano acqua di mare depurata, dal bagno turco con nebulizzazioni, all’idromassaggio, ai doccioni.
Nella Hadriani spa-boat la talassoterapia è uno stile di vita perché sfrutta i preziosi elementi presenti nell’acqua salina, un ciclo di talassoterapia assicura effetti benefici per la pelle, per il sistema respiratorio e muscolo-scheletrico e in generale per l’equilibrio psico-fisico.
Lo yacht sorprende gli ospiti con una sauna in legno canadese a 80 gradi e camere da letto con cromoterapia.
Durata ed itinerario del tour sono personalizzabili in base ai desideri degli ospiti.
Luca
on4 novembre 2019 at 14:37 says:
Scegliere la barca invece dell’albergo? Bell’idea!
Raffaello
on14 marzo 2022 at 18:04 says:
Dai Draghi, organizzalo qui l’incontro tra Putin e Zelenski…😜